Aurora Celli è un influencer italiana, nata a Roma il 29 Agosto 2003 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli castani.
- Tatuaggi: Aurora ha tattoo visibili sul corpo.
- Ha un fratello e una sorella.
- Malattia: In un’intervista ha rivelato di soffrire di vitiligine, ma ha imparato a convivere con questa sua particolarità, amandosi allo specchio così com’è.
- Ha frequentato il liceo scientifico.
- Origini: Cresciuta ad Ariccia, viene definita “l’influencer dei Castelli Romani”.
Aurora è figlia di Gianpaolo Celli, gestore della maison di moda sposi chiamata “Celli Centro Sposi”. L’atelier è stato anche protagonista della trasmissione “Atelier delle Meraviglie”, distribuita su Real Time.
Aurora si lascia conoscere attraverso i social network, dove il suo profilo oficial Instagram e TikTok sono molto seguiti. La sua popolarità, l’ha portata ed esser scelta come testimonial di diversi brand come, Maybelline e GLSR.
Inoltre la giovane si lascia conoscere come cantante, pubblicando il singolo “Anni Novanta”, e successivamente, pubblica il suo primo libro chiamato 7 Segreti, edito da Mondadori, nel quale si racconta.
Potete seguire Aurora anche sul suo blog.
“Questo sito è il luogo dove potrai trovare i miei video inediti, dietro le quinte delle mie registrazioni e tutti gli aggiornamenti sulle mie nuove giornate”,
si legge sul blog di Aurora.