Giulia Schiavo è un’attrice italiana, nata ad Orvieto il 12 dicembre 1996 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Formazione
- 2002/2014 – Scuola di danza classica Perseide di Elisabetta Mancini ad Orvieto.
Negli ultimi due anni, presso la medesima scuola, con l’insegnante Bianca Verdirosi, ha seguito il corso di Modern Jazz. - 2006/2009 – corso di canto e musica con insegnante Francesco Mecorio presso Centro Musica Orvieto
- 2014/2015 – Corso teatrale con Gianluca Foresi. Partecipato come protagonista allo spettacolo itinerante,“ Gioventù Bruciate”, ad Orvieto
- 2015/2019 – studio presso Accademia e centro artistico di Yvonne D’Abbraccio, YD’ACTORS a Roma.
- 2016 – stage con il casting director Roberto Bigherati
- 2021 – Partecipazione al workshop HP di Patrizia De Santis
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: La partita, La rivoluzione, Sotto il sole di Riccione, Che Dio ci aiuti 4, L’allieva 2, Skam Italia, Un posto al sole, Il patriarca, ecc.
Inoltre Giulia è anche protagonista del video musicale Non è mai troppo tardi di Federico Rossi e del videoclip del brano Stupido dell’artista Will, presentato a Sanremo 2023.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.