Il tradimento è sempre in agguato: per evitarlo bisogna battere la concorrenza e diventare le ” amanti” del proprio compagno
Perché la maggior parte degli uomini tradisce? Tutta colpa della routine e dell’intimità non troppo soddisfacente con la propria compagna. A rivelarlo è un sito ” Ashley Madison” che conferma quanto sia importante avere una buona intesa tra le lenzuola per creare legami solidi e appaganti.
Alla luce di tutto questo l’unica via per tenersi ben stretto il marito o compagno è quello di diventare noi stesse ” amanti” del nostro uomo.
Come possiamo tenerci stretto il nostro uomo?
Per prima cosa via le tute da ginnastica e il mollettone nei capelli. Sì al trucco, alla lingerie, alla ritrovata cura del proprio corpo. Prendiamo l’iniziativa e organizziamo veloci scappatelle insieme a lui. Si sa che i bollenti spiriti maschili vengono spenti quando tutto diventa troppo prevedibile: noi dobbiamo rinunciare alle abitudini.
Per diventare ” amanti” del nostro uomo è importante anche farlo ingelosire: lui non deve mai darci per scontate. Meglio qualche piccola omissione: instilliamo un sospetto, sfruttiamo il potere allusivo del silenzio.