Nel vivo della sua attività di attrice per il film in uscita Finalmente L’alba di Saverio Costanzo, che la vede come protagonista, la strepitosa Rebecca Antonaci, fiore all’occhiello di Lunatika, annuncia la pubblicazione del suo nuovo singolo LUNA.
Da venerdì 24 Marzo 2023 il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Luna è una richiesta d’aiuto senza risposta. Parla di rassegnazione, solitudine, di quando ci si sente sprofondare nel dolore. Come tiene a sottolineare l’artista Rebecca Antonaci:
«È un dialogo tra me e la luna, che mi volta le spalle e rimane muta»
Dopo un breve periodo di pausa dalla musica – infatti l’artista è stata impegnata nella realizzazione del film – la giovane e promettente Rebecca Antonaci torna al suo pubblico con Luna, brano che anticipa l’uscita del suo primo album Morfina il prossimo maggio.
Il disco è stato realizzato in collaborazione con Francesco Gentile e distribuito da Artist First.
Nonostante la sua giovane età, Rebecca a soli diciotto anni ha già raggiunto importanti risultati mediatici internazionali. È l’attrice protagonista del nuovo film di Saverio Costanzo: Finalmente L’alba (prossimamente al cinema), al fianco di attori come Lily James, Joe Kerry e Willem Dafoe, produzione Fremantle/ Wildside.
Comunicato stampa GM PRESS