Stre (Stefano Crispino) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

33

STRE pseudonimo di Stefano Crispino, è un cantautore, regista e polistrumentista napoletano, nato a Napoli, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Stefano Crispino che, dopo aver militato in diverse formazioni come batterista ed aver rivestito il ruolo di frontman e chitarrista in una band pop punk per quasi un decennio, riparte da solista con un nuovo spirito artistico, inizialmente dai tratti indie-pop e via via sempre più contaminato da generi e sfumature sonore differenti.

Il poliedrico artista partenopeo, oltre ad occuparsi della scrittura e dell’interpretazione dei suoi brani, si dedica alla regia e al montaggio di tutti i videoclip che li accompagnano, evidenziando duttilità, eclettismo e visione d’insieme. Esperienze e competenze artistiche a tutto tondo, evincibili anche dal suo secondo canale YouTube, in cui pubblica recensioni di film e rubriche musicali.

La sua carriera solista prende il via con la pubblicazione della coinvolgente “Remake“, ma è con l’iconica “Alzheimer” che il cantautore firma la hit con cui comincia la sua inarrestabile ascesa, a cui susseguono la leggera ma profonda “Un motivo c’è”, l’inno generazionale “A pezzi” e la travolgente “Uscire”.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram e Facebook.

Comunicato Music & Media Press

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.