Alex Hall interior designer, è nata in California nel 1989, è alta un metro e settanta centimetri circa, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.
Tatuaggi: Alex non ha tattoo visibili sul corpo.
Alexandra lavora nel settore immobiliare dal 2013. Alexandra è uno dei nuovi dipendenti del Gruppo Oppenheim e si lascia conoscere attraverso il reality “Selling The OC”, distribuito sulla piattaforma Netflix.
A parlare della carriera di Alexandra è proprio il portale dell’Oppenheim, infatti si legge:
“Nel corso della sua carriera nel settore immobiliare, Alexandra ha dimostrato di essere un’abile negoziatrice, visionaria, imprenditrice ed esperta pianificatrice strategica. Si colloca nel livello più alto dei professionisti immobiliari di Orange County e offre ai propri clienti una esperienza che pochi altri hanno da offrire.
Con un background in Interior Design è in grado di offrire ai suoi clienti un vantaggio insuperabile quando si tratta di vendere case a prezzi da record. Il suo carattere affabile e professionale consente ad Alexandra di costruire e mantenere solide amicizie, clienti a lungo termine e una vasta gamma di relazioni d’affari all’interno della comunità. Alexandra è giovane e ambiziosa, ma porta anche la saggezza della conoscenza immobiliare che acquisisce un carismatico senso di fiducia nella negoziazione di qualsiasi tipo di transazione immobiliare”.
Nella vita privata è mamma di due figli e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.