Ruth Codd attrice, TikToker, una make-up artist, è nata il 13 Giugno ma l’anno di nascita al momento non è disponibile, è alta circa un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli neri.
Attrice emergente, Ruth si lascia conoscere nel ruolo di Anya interpretato nella serie The Midnight Club, distribuita sulla piattaforma Netflix. Dall’inizio della sua carriera d’attrice ha quindi preso parte alla serie The Midnight Club e al momento ha già un altro progetto in fase di post produzione, ovvero la miniserie The Fall of the House of Usher.
La giovane all’età di quindici anni si è sottoposta volontariamente alla recisione dell’arto dopo aver subito una frattura mai guarita.
“Ho dovuto indossare stecche e una gabbia molto pesante intorno alla gamba. La mia qualità di vita non era buona. Non potevo lavorare e mi stava colpendo giorno per giorno, quindi ho deciso che l’avrei amputata.
Direi che la mia amputazione mi ha dato più fiducia. Probabilmente mi amo di più perché so di aver combattuto così duramente per la semplice cosa di andare in giro. Mi ha ridato la vita”
ha spiegato in un’intervista rilasciata all’Independent Magazine.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.