Simone Arena ballerino e coreografo, è nato a Catania il 7 agosto 1991 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Simone presenta sul suo corpo tra cui una scritta tra le clavicole e altri sparsi sul braccio destro e sull’addome.
Sin da piccolo Simone mostra il suo interesse per il mondo della danza, muovendo i primi passi a soli sette anni e all’età di sedici anni si aggiudica il secondo posto come miglior ballerino di balli latino-americani italiano.
Dall’inizio della sua carriera fa parte dal 2014 del cast di Burn the Floor, nel 2017 ha fatto parte del corpo di ballo della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel 2021 ha vinto l’edizione belga della trasmissione Ballando con le Stelle, è nel 2022 entra a far parte dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle, edizione italiana condotta da Milly Carlucci.
Nella vita privata è sentimentalmente impegnato con Michelle Tsiakkas e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.