Dario Cassini biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

1162

Dario Cassini è un comico, attore e cabarettista italiano, nato a Napoli il 18 giugno 1967 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura brizzolata.

Fratello di Riccardo Cassini (comico e autore di programmi televisivi e radiofonici) e Marco Cassini (direttore editoriale e fondatore della casa editrice romana Minimum fax), Dario si lascia conoscere grazie alle trasmissioni televisive Le Iene, Zelig e Colorado.

Nei suoi spettacoli di cabaret le donne sono sempre l’argomento principale per le loro manie, i loro tic, le loro fobie e per le diverse tecniche di corteggiamento da usare nei loro riguardi.

Diverse sono le pellicole e serie televisive alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, Fuoriclasse, Rex (serie televisiva), Non ho niente da perdere, Bianco di Babbudoiu, Poveri ma ricchissimi, I predatori, e tante altre.

Inoltre Dario è autore di diversi libri:

  • Tranne mia madre e mia sorella, edito Arnoldo Mondadori Editore (2003)
  • È vent’anni che ho vent’anni, edito Arnoldo Mondadori Editore (2007)
  • In caso d’amore scappa, (2011)

Al momento non sono disponibili informazioni relative alla sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram e Facebook.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.