Elisabetta Pellini è un’attrice italiana, nata il 6 aprile 1974 a Sorengo (Svizzera), altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Ha studiato Giurisprudenza all’università Cattolica di Milano, proseguendo parallelamente con il teatro e il lavoro di modella, partecipando a diverse campagne pubblicitarie.
Elisabetta da il via alla sua carriera nel 1995 partecipando al concorso Miss Buona Domenica classificandosi al terzo posto. L’anno seguente prende parte alle televendite promozionali all’interno di Mai dire gol. Nel 1998 esordisce come conduttrice del TG Rosa e poi di Tira & Molla (Canale 5); mentre nel 1999 è alla conduzione di Qui studio a voi stadio per Telelombardia.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: In attesa di cambiamenti, Infernet, Gomorroide -Il Film, La mia famiglia a soqquadro, Stato di ebbrezza, Diversamente, Dark Matter, Corro da te, Sorelle, Sirene, Solo per amore – Destini incrociati, Scomparsa, L’allieva 2, Lea – Un nuovo giorno, Fosca Innocenti, e tante altre.
Al momento non sono disponibili informazioni relative alla sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram e Facebook.