Sara Muzi aspirante show-girl/attrice, è nata a Genova, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile, le sue misure sono 92-63-90 ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Laureata in legge alla statale di Milano, ha sempre coltivato la sua passione per lo spettacolo studiando per circa quindici anni musical all’Artis e Naima Academy di Genova, con il coreografo della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, Matteo Addino, nonché suo mentore.
Dopo gli studi di Giurisprudenza, mentre muoveva i primi passi nella moda e nella tv, tra sfilate, shooting fotografici e le prime comparse televisive, ha conseguito un master in Management di Moda.
Quest’ultima è una sua grande passione, insieme ai social e a fare spettacolo. Altri due hobby sono viaggiare e il surf.
La grande fame di scoprire il mondo, nelle sue culture e nei suoi tesori, hanno portato Sara a cavalcare l’onda della rivoluzione digitale, oltre a quella del mare, per dare voce all’urgenza di creare e comunicare. Da qui nasce la sua passione per i social, la condivisione delle storie e dei primi post che riguardavano gli editoriali come foto-modella, tra i quali GQ e Playboy etc.., campagne con brand commerciali, soprattutto, di bikini.
Sara da il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo lascandosi conoscere attraverso diverse trasmissioni televisive, come: Il contadino cerca moglie 2021, Alta Infedeltà, Riccanza Deluxe e altri.
Inoltre ha collaborato con catene di hotel e partecipazioni a festival prestigiosi come Venezia e Hollywood.
Sara è un vero uragano che non si ferma mai, ancora oggi si destreggia tra social, eventi di lifestyle, sfilate e shooting di moda, e tv. Qui sul piccolo schermo sta facendo conoscere le sue diverse abilità, affermandosi come partecipante di reality show. La sua apparenza formosa da pin up, tradisce un lato dolce ed empatico che apre il cuore ad una comunicazione onesta. Questa, solitamente, fa la differenza e cattura interlocutori e followers per la profondità dei messaggi d’ispirazione wanderlust, soprattutto sui social.
Nella vita privata Sara si descrive come una persona con una personalità carismatica, autoironica, frizzante. Inoltre fa sapere di essere molto dolce e compassionevole ma, talvolta, irascibile. Al momento non ci è dato sapere se sia impegnata o meno.
Potete seguire Sara sul suo profilo oficial Instagram.