Elisa Esposito influencer e tiktoker, è nata a Milano il 24 Luglio 2003, segno zodiacale Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.
Tatuaggi: Elisa ha un tattoo sul braccio che rappresenta un serpente.
Elisa ha frequentato la scuola di turismo, presso l’ITT Artemisia Gentileschi.
La giovane si lascia conoscere su i social network grazie alle sue lezioni di cörsivœ. Elisa è seguitissima sul social network TikTok e anche su Instagram.
“Chiamatemi la prœf”, scrive Elisa nella didascalia del sul suo profilo Instagram.
Ma cosa significa parlare corsivo? Parlare corsivo non è altro che allungare le vocali. Il modo di esprimersi e il pronunciare una qualsiasi parola dove viene allungato il finale di una parola o frase, tenendo le vocali chiuse e un po’ trascinate così da produrre una sorta di effetto-cantilena.
Elisa ha spiegato che nella vita reale non parla corsivo e di farlo solo su i social:
“Nella mia vita di tutti i giorni parlo come tutti, in un italiano normalissimo. Il corsivo è uno scherzo”,
ha fatto sapere Elisa.
Cosa vuole fare da grande Elisa?
“Cosa voglio fare da grande? In futuro magari aprirò un centro estetico. Ho iniziato a fare la prof su TikTok a ottobre 2021. Prima non ero così conosciuta, e questa cosa del cörsivœ non era così così diffusa. Lo scorso autunno ho guadagnato 300.000 nuovi follower in un mese e mezzo, poi sono cresciuta ancora fino a sfiorare quota 800.000. E questo ha probabilmente portato sulla pagina tanto pubblico che non è il mio pubblico, tante persone che non mi conoscevano”,
ha dichiarato a La Repubblica.
Al momento non sono disponibili informazioni relative alla sua vita privata.