Cristina Lunardini meglio nota con il nome di Zia Cri è una cuoca, nata a Rimini negli anni sessanta, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Zia Cri si lascia conoscere attraverso la trasmissione televisiva È Sempre Mezzogiorno, condotta da Antonella Clerici nella fascia mattutina di Rai Uno, dove condivide con il pubblico da casa le sue ricette della tradizione emiliano-romagnola.
Cristina si lascia conoscere attraverso il programma mattutino di Rai Uno, dove condivide tante ricette della tradizione. Spesso in trasmissione si parla anche della sua malattia: infatti Zia Cri soffre di carenza di ferro:
“Sono caduta a terra perché avevo i valori di emoglobina bassissimi. Mi sentivo stanca e avevo il fiatone e il cuore in gola, pensavo di dover magari dimagrire o fare un po’ di allenamento perché fuori forma. Invece, il mio ferro si era disperso. Sono stata 2 giorni in ospedale a Riccione e devo dire grazie: mi hanno voluto trattenere perché io volevo andare in studio ma ero disidratata e non avevo ferro”,
ha raccontato Zia Cri.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.