Benedetta De Luca modella e influencer, è nata a Salerno il 21 Dicembre 1987 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Benedetta presenta sul suo corpo.
È laureata in Giurisprudenza con una tesi sui diritti delle persone disabili.
La giovane è l’ideatrice di un brand di moda innovativo, “Italian inclusive fashion“, che porta in passerella storie di bellezza e disabilità. Ad oggi è una delle fashion influencer con disabilità.
Benedetta sin dalla nascita soffre di una malattia rara, l’agenesia del sacro, che l’ha portata a diverse operazioni chirurgiche.
“Ho fatto della mia condizione uno punto di forza e di esempio per gli altri. Il mio non è un grido di pietismo o di favoritismi. È solo un modo per trasmettere la mia voglia di vivere, di essere accettata dalla società e soprattutto la voglia di sentirmi femminile, sensuale e bella anche senza poter camminare indossando un tacco 12 (…)”,
si legge nell’autoritratto sul suo sito web.
Benedetta ha ricevuto il Premio Toyp dall’associazione Jci Salerno. Tra i progetti futuri di Benedetta c’è la possibilità di pubblicare un libro che racconti al mondo la sua storia.
Nella vita privata è impegnata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.