Zeudi Di Palma Miss Italia 2021, viene da Scampia (periferia di Napoli) ed è nata il 2 Novembre 2002 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
- Tatuaggi: Zeudi non ha tattoo visibili sul corpo.
- Ha un fratello e una sorella. Zeudi è crescita senza papà, in quanto l’uomo è andato via quando lei aveva soli due anni.
Il significato del nome Zeudi in lingua tigri, vuol dire “corona imperiale“.
Studentessa di sociologia all’Università Federico II di Napoli, Zeudi lavora come modella ed è la presidente dell’associazione “La lanterna di Scampia” che cerca di fare emergere i talenti dei ragazzi tenendoli lontani dalla strada.
“Ho convissuto con la realtà in cui sono nata e cresciuta. A Scampia ho frequentato le elementari e le mede. I ragazzi qui fanno il doppio della fatica per emanciparsi da certi contesti e proprio per questo lo Stato dovrebbe essere più presente per aiutarli”,
racconta le neo eletta Miss Italia.
Zeudi ama disegnare e suona il clarinetto, le percussioni, il pianoforte.
Il 13 Febbraio 2022, Zeudi dopo essere giunta in finale con il titolo di Miss Napoli, si è aggiudicata la corona di Miss Italia 2021.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.