Sarah Falanga è un attrice teatrale e cinematografica, cantante, performer da musical e doppiatrice, data di nascita nn disponibile, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.
Fonda nel 2006 l’Accademia Magna Graecia del Parco Archeologico di Paestum, riconosciuta dal MiBACT, perseguendo il progetto ArcheoTeatro: le origini della storia… una storia per il teatro!
Sarah si lascia conoscere nel ruolo di Maria Carracci, moglie di don Achille e madre di Stefano ed Alfonso, interpretato all’interno della fiction L’amica Geniale.
Innumerevoli sono le opere teatrali alla quale ha preso parte, ma nella sua carriera vi sono anche pellicole e serie come, per citarne alcune: Le fate ignoranti, L’amica geniale, Gomorra, Il peccato e la vergogna, La squadra e tante altre.
Premi
- 2006 Premio della critica del Festival del Maschio Angioino di Napoli per il corto Se ritornerò a casa, regia Sarah Falanga
- 2006 Premio della Critica e del Pubblico, FuoriAriston, Sanremo
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.