Annalisa Mirizzi è un autrice italiana, nata in in provincia di Ferrara il 19 Giugno 2002 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: Annalisa non ha tattoo visibili sul corpo.
Studi: frequenta la scuola tecnico turistico
Ha origini pugliesi da parte del padre e dell’Emilia Romagna da parte della madre. Annalisa Mirizzi è una ragazza che si autodefinisce allegra, spensierata, dolce, testarda, ambiziosa e sognatrice.
A Spettegolando.it, Annalisa fa sapere di essere stata vittima di bullismo e cyberbullismo.
“Ho avviato una lotta contro il bullismo e il cyberbullismo, raccontando la mia storia, di compagni che mi auguravano il peggio, addirittura la mote. Inoltre parlo anche degli attacchi fisici e verbali rinvenuti, per dare forza ad altre persone affinché non li lasciano abbattere”.
Amante degli animali, la giovane oltre ad aiutare i quattro zampe in difficoltà procurando e portando loro i vivere, fa ugual cosa anche per i senzatetto.
Ha fatto spettacoli teatrali di canto e recitazione. Ha fatto amicizia e lavorato con due doppiatori conosciuti nel web per le loro audio letture sui libri, compreso anche il suo primo romanzo e hanno doppiato anche dei film e sono apparsi in tv, loro sono Giulia Segreti e Barone Mark Kheel.
Annalisa è apparsa, grazie a un progetto, nel video musicale di Kat Leon “I’ll make you love me“, una canzone che troviamo nel teaser trailer di After 3 titolo originale “After we fell“.
Ad oggi Annalisa è autrice di “The Game Of Possession 1”, edito BookSprint Edizioni.
Nella vita privata non è impegnata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.