Michele Muscio biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e vita privata

178

Michele Muscio è un influencer, viene da Potenza ed è nato il 29 Settembre 2001 sotto il segno zodiacale della Bilancia, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Sin da piccolo, Michele ha sempre avuto lo spirito intraprendente ed ha sempre ammirato cantanti, artisti, attori e tante altre star di vario genere. Ha voluto ambire a raggiungere i loro traguardi ma in maniera differente, studiando qualcosa di diverso ed innovativo da trasmettere agli occhi del pubblico.

Grazie ad Alex Tonti, un influencer e TikTokker che ha partecipato a svariati programmi e casting televisivi, con un gran numero di seguaci, ha avuto la possibilità di cominciare a crescere sui social, integrandosi in un universo completamente nuovo, dove sin da subito si è sentito a suo agio.

Ha cominciato dunque a svolgere le prime collaborazioni e sponsorizzazioni con varie aziende e clienti di ogni tipo, sfruttando il suo modo creativo di intrattenere i suoi fans, mandando messaggi diretti alla mente del suo pubblico, pubblicizzando e promuovendo un prodotto, progetto o azienda (neuromarketing).

Inizialmente, prima di ottenere successo sui social, Michele veniva spesso sottovalutato e la gente che gli stava vicino, non credeva molto in lui, specialmente per il fatto che trovandosi in un piccolo paesino nel sud Italia, non si trova molta gente intraprendente, ma al contrario, è pieno di individui con una mentalità molto chiusa.

Ma non appena ha iniziato a crescere, ottenendo i primi numeri, followers e popolarità, ha concesso a tutti coloro che lo conoscevano di schiarirsi le idee e di comprendere finalmente che Michele, proprio lui che veniva sempre discriminato, sia diventato influencer.

Il suo segreto per ottenere fama e followers consiste nel proporre al pubblico, nuovi contenuti ed idee diverse dal solito, aggiornandosi di continuo e mantenendo un rapporto solido con il pubblico che lo supporta.

Michele ha promesso di non abbandonare mai i social, per nessun motivo al mondo.
Perché si trova a suo agio e perché viene amato per ciò che fa, anche se rimane qualcuno che lo invidia o che lo guarda in maniera differente.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.