Annet Mahendru è un’attrice statunitense di origine indiana e russa, nata a Kabul il 21 agosto 1989, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha vissuto l’infanzia a San Pietroburgo e Francoforte per poi trasferirsi infine nel 2002 a East Meadow (New York) con il padre, che nel frattempo si è separato dalla madre.
Dopo il diploma all’ East Meadow High School, ha ricevuto un Bachelor of Arts in inglese presso la St. John’s University.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Entourage, Torchwood: Web of Lies, Big Time Rush, 2 Broke Girls, Mike & Molly, White Collar, Grey’s Anatomy, The Following, X-Files (The X-Files), Tyrant, The Americans, Lethal Weapon, The Walking Dead: World Beyond, e tante altre.
Nella vita privata è sposata con il regista e sceneggiatore Louie Gibson e la coppia è genitore di un figlio. Potete seguire l’attrice sul suo profilo oficial Instagram.