Adam Driver biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

6344

Adam Douglas Driver è un attore statunitense, nato a San Diego California il 19 novembre 1983, è alto un metro e ottantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

L’attore è principalmente noto a livello mondiale per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia sequel di Guerre stellari (composta dagli episodi VII, VIII e IX).

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Storia di un matrimonio (Marriage Story), Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Star Wars: The Rise of Skywalker), Annette, The Last Duel, House of Gucci, The Unusuals – I soliti sospetti (The Unusuals), Law & Order – I due volti della giustizia (Law & Order), You Don’t Know Jack – Il dottor morte (You Don’t Know Jack), The Wonderful Maladys, regia di Alan Taylor (2010), Law & Order – Unità vittime speciali (Law & Order: Special Victims Unit), Girls e tante altre.

Nel 2008 ha fondato una associazione no profit, Arts in the Armed Forces, che mette in scena opere teatrali per i militari, i veterani e le loro famiglie in giro per il mondo.

Nella vita privata è sposato con Joanne Tucker e la coppia è genitore di un figlio.

Al momento non è reperibile un account oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.