Luca Il Sole di Notte pseudonimo di Luca di Stefano, è un cantante neomelodico che nel 2021 giunge alla ribalta grazie al brano “Ma quale dieta“. Il brano è stato cantato, twittato e condiviso anche dai giocatori della Nazionale Italiana, divenendo ben presto un tormentone.
Il brano è giunta nel ritiro della Nazionale grazie a Lorenzo Insigne, amante del genere da buon napoletano.
Luca Il Sole di Notte è un cantante neomelodico, viene da Napoli ed ha 32 anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: innumerevoli sono i tattoo che Luca presenta sul suo corpo.
Il peso attuale di Luca al momento non è disponibile, ma in passato il giovane è arrivato a pesare oltre i duecento chili. Proprio sul suo peso, nasce il brano “Ma quale dieta”:
“E’ una canzone ironica che ho composto su di me prima del lockdown, poi ho aspettato che diminuisse la pandemia per pubblicarla: sono sempre stato un mangione, fino all’anno scorso pesavo 183 kg, ho dovuto fare l’operazione per la riduzione dello stomaco per riuscire a dimagrire. In un anno ho perso 90 kg. Prima quando mangiavo sempre, riuscivo a mangiare anche 12 o 13 polpette insieme o alla mattina facevo colazione con 3 o 4 cornetti. Poi dopo poche ore, avevo di nuovo fame. Da qui il verso ‘Ma quale dieta, me piacene e purpett’”. Ma non stavo bene con tutti quei kg addosso, con l’operazione sono rinato”,
fa sapere Luca.
Luca oltre ad essere un cantante è anche un pescivendolo: infatti la sua pescheria si trova presso “Sant’Antimo Via Roma 65 (Na)” e potete seguirla sul social Instagram @pescheria_degli_artisti.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni. Potete seguire Luca anche su Spotify.