Krysten Alyce Ritter è un’attrice e modella statunitense, nata in Pennsylvania il 16 dicembre 1981, è alta un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.
Ha iniziato la carriera da modella a New York e Filadelfia. Ha posato per varie riviste e cataloghi e ha sfilato sulle passarelle di New York, Milano, Parigi e Tokyo.
Nel 2001 intraprende la carriera d’attrice e diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Una mamma per amica (Gilmore Girls), Til Death – Per tutta la vita (Til Death), The Rich Inner Life of Penelope Cloud, Big Day, Gossip Girl, Woke Up Dead, Breaking Bad, Gravity, Love Bites, Non fidarti della str**** dell’interno 23 (Don’t Trust the B—- in Apartment 23), Assistance, The Blacklist, Jessica Jones, The Defenders e tante altre.
Nella vita privata è legata sentimentalmente dal 2014 con Adam Granduciel, e la coppia è genitore di un figlio, Bruce Julian Knight Granofsky nato il 29 luglio 2019.
Potete seguire l’attrice sul suo profilo oficial Instagram @therealkrystenritter.