Boss Doms biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, moglie, Instagram e vita privata

218

Boss Doms, all’anagrafe Edoardo Manozzi, è un produttore e musicista, è nato a Roma nel 1988, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi – innumerevoli sono i tattoo che Boss Doms presenta sul suo corpo come, per descriverne alcuni: polpo sulla spalla destra, la scritta “Same Blood” (stesso sangue), un veliero old school, una croce e un’altra scritta sull’avambraccio destro.

Boss è principalmente noto per essere stato l’ex compagno artistico di Achille Lauro con il quale ha fatto scalpore a Sanremo 2020 per il famoso bacio in eurovisione.

Sin da piccolo Boss Doms si avvicina al mondo della musica: all’età di dieci anni inizia a suonare la chitarra da autodidatta. All’età di diciotto anni si appassiona alla musica elettronica.

Debutta come musicista hip hop nel 2011.

Nel 2017 insieme ad Achille Lauro, si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva Pechino Express, gareggiando nella squadra de I Musicisti.

Nella vita privata è sposato con la conduttrice radiofonica, modella e deejay Valentina Georgia Pegorer. La coppia è genitore di una figlia.

Potete seguire Boss sul suo profilo oficial Instagram @bossdoms.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.