Lea T, pseudonimo di Leandra Medeiros Cerezo, è una modella e personaggio televisivo brasiliana, nata in Brasile il 19 febbraio 1981, è alta un metro e ottantuno centimetri, peso non disponibile, le sue misure sono 86-63-91 ed ha occhi e capelli castani.
È una modella transgender.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Lea T presenta sul suo corpo come, un cuore sul lato sinistro del corpo, vicino al seno; un motivo floreale tra il fianco destro e l’inguine ed un altro tatuaggio sopra il gomito sinistro.
Figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo, Lea T all’età di venticinque anni riconosce la sua transessualità e intraprende il percorso di transizione nel 2011.
Nell’agosto del 2010 posa senza veli per Vogue Francia.
Nel gennaio del 2011, invece, è entrata nella lista delle 50 top model più richieste e pagate, piazzandosi al 40º posto.
Nel 2013 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci e in coppia con il ballerino e coreografo Simone Di Pasquale, approda alla finale e si classifica al quarto posto.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @leat.