Quattro Matrimoni in Italia: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

1951

Alla conduzione del format 4 Matrimoni, versione italiana di Four Weddings  troviamo la speaker radiofonica La Pina, la quale si occuperà di girare per l’Italia, il quale affiancherà quattro spose, aventi stili e gusti diversi.

Il formato ha le stesse finalità della versione straniera, dove queste sposine faranno parte ognuna del matrimonio delle altre, dando una votazione in merito a 4 aspetti: location, cibo, abito ed evento complessivo.

Ce la faranno le spose future ad esprimere un giudizio equo e veritiero oppure salvaguarderanno fino alla fine il matrimonio organizzato da loro stesse definendolo il migliore? Lo scopriremo soltanto seguendo 4 Matrimoni Italia!

Che cos’è e come funziona Quattro Matrimoni Italia

Mentre negli USA viene trasmesso il format Four Weddings, in Italia vi è La Pina, la speaker radiofonica, a farci scoprire il mondo del wedding in Italia.

I protagonisti sono 4 spose che sono quasi giunte al matrimonio e che si prestano a strutturare la propria location accuratamente e i quattro matrimoni, sebbene risulterà essere soltanto uno il viaggio di cui beneficeranno gli sposi vincenti per godersi la luna di miele maggiormente speciale, al coronamento del loro sogno.

All’interno di ogni episodio saranno protagoniste quattro spose, che daranno un giudizio alle cerimonie nuziali delle oppositrici, giudicando: location, abito, cibo e evento complessivo. All’interno delle prime 3 stagioni le votazioni col quale si giudicava andavano da 0 a 10, contrariamente alla 4 stagione, le cui votazioni sono legate ad una classifica, dove il primo riceve 10 punti, il secondo 6 punti e il terzo 3 punti.

Alla fine di ciascun episodio, le sposine si incontrano sotto un castello, nell’attesa di una limousine che accompagnerà il marito della sposa vincente. La ricompensa risulta essere una luna di miele all’interno di una struttura fantastica.

Nella quarta stagione sono state aggiunte puntate particolari, all’interno del quale mostrano i consorti delle sposine. In determinati episodi la partita si struttura fra le coppie, contrariamente ad ulteriori, le quali si svolgono fra i mariti.

Come scrivere per partecipare a Quattro Matrimoni Italia

Per partecipare ai casting Quattro Matrimoni Italia basta che si stia organizzando un matrimonio. Se pensate che grazie a Quattro Matrimoni Italia possiate vincere una luna di miele in una location fantastica, non bisogna fare altro che compilare il form presente sul sito www.magnoliatv.it oppure telefonare al numero 01 87381482.

All’interno del form bisogna riportare i dati personali, dunque nome, cognome e recapito telefonico. Dunque, sarà poi la redazione ad occuparsi di contattare i candidati scelti, accompagnati dalla speaker radiofonica La Pina.

Orari tv e streaming di Quattro Matrimonio Italia

Quattro Matrimoni Italia altro non è che la versione italina del format americano Four Weddings. In America il format è ormai noto da anni, ed è stato replicato in Italia, richiamando l’attenzione del pubblico di FoxLife (canale 113 di Sky), attraverso il coinvolgimento dei concorrenti e la competizione delle sposine, piuttosto che la stramberia e la dissimilitudine dei matrimoni allestiti.

Le puntate vanno in onda sul canale Real Time, canale 31 del digitale terrestre, e canale 160 di Sky.

Le repliche del programma saranno disponibili sul medesimo canale, ma anche in modalità streaming ed On demand su Discovery+, quale piattaforma può essere vista su diversi dispositivi, quali smartphone, tablet, PC oppure Smart Tv.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.