Uomini e Donne anticipazioni puntate: Lunedì 5 Aprile 2021 non andrà in onda

377

Uomini e Donne, il talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45, ogni giorno tiene incollati alla televisione oltre due milioni e mezzo di spettatori.

La trasmissione Uomini e Donne è suddivisa in trono classico, composta dai giovani e trono over, composta dai senior. In studio da anni, vi sono gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, che con la loro simpatia animano e stuzzicano i giovani e senior. Intanto per il programma pomeridiano è previsto un piccolo stop di messa in onda: la puntata di Lunedì 5 Aprile 2021 non andrà in onda nella fascia pomeridiana.

Ricordiamo ai nostri lettori che Lunedì 5 Aprile 2021 è il giorno di Pasquetta e per tale la trasmissione e i palinsesti Mediaset subiranno delle variazioni.

L’appuntamento con il talk show condotto da Maria De Filippi, dà appuntamento ai suoi telespettatori a Martedì 6 Aprile 2021 sempre nella fascia pomeridiana.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.