Massimiliano Vado biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

313

Massimiliano Vado è un attore, regista teatrale e personaggio televisivo italiano, nato a Savona il 20 Luglio 1970 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli brizzolati.

Si diploma prima alla Scuola del Teatro stabile di Roma per poi specializzarsi alla Scuola del Teatro stabile del Veneto “Carlo Goldoni” a Venezia.

Oltre a prender parte a diverse opere teatrali, Massimiliano ha preso parte ad innumerevoli pellicole e serie come, per citarne alcune: Benvenuti a Tavola 2, Un caso di coscienza 5, Ombrelloni, Fuoriclasse Off, I delitti del BarLume, Rimbocchiamoci le maniche, L’Allieva, Maggie e Bianca, Dance dance dance, Rocco Schiavone 2, Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana, L’Alligatore, e tante altre.

Insieme a Claudia Gerini partecipa, come concorrente alla trasmissione televisiva Dance Dance Dance.

Come regista affronta testi di Mamet, Goethe, Beckett, e dal 2009 fonda e fa parte di “Voci nel Deserto“, progetto di teatro civile.

Nella vita privata è legato sentimentalmente all’attrice Michela Andreozzi. Potete seguire Massimiliano sul suo profilo oficial Instagram @massimilianovado.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.