Tahar Rahim biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

133

Tahar Rahim è un attore francese di origine algerina, nato a Belfort il 4 luglio 1981, è alto un metro e settantuno centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Dopo la maturità , frequenta per due anni la facoltà di Informatica tra Strasburgo e Marsiglia, senza particolare interesse e motivazione, decidendo poi di dedicarsi alla recitazione.

Dall’inizio della sua carriera d’attore, diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Un amico molto speciale (Le père Noël), Les anarchistes, Le secret de la chambre noire, Riparare i viventi (Réparer les vivants), Le prix du succès, Maria Maddalena (Mary Magdalene), The Kindness of Strangers, The Mauritanian, La commune, Bref, The Last Panthers, The Looming Tower, The Eddy, e tante altre.

Nella vita privata è sposato dal 2010 con l’attrice Leïla Bekhti, e la coppia è genitore di un figlio, Souleiman, nato nel 2017. Potete seguire l’attore sul suo profilo oficial Instagram @taharrahimofficiel.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.