Jeremy Chan chef, è nato ad Hong Kong l’11 aprile 1987, è alto un metro e sessantasei centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: Jeremy sul suo corpo presenta un tattoo dietro al braccio Sx.
Nato da padre cinese e madre canadese, Jeremy ha vissuto tra Canada, Regno Unito e Stati Uniti per finire a Londra.
Sette sono le lingue che Jeremy Chan conosce ed ovviamente parla anche l’Italiano, che ha imparato leggendo la Divina Commedia di Dante Alighieri.
Laureato in filosofia e lingue a Princeton, ha lavorato per un periodo in Spagna come analista finanziario. Jeremy decide poi di mollare tutto e di intraprendere un percorso culinario, che lo porterà ben presto ad acclamarsi come chef.
Ha studiato per un periodo di quattro anni nelle cucine stellate del Noma con Rene Redzepi e al Dinner by Heston Blumenthal.
Ad oggi, Jeremy è uno chef premiato con una stella Michelin, ed è il proprietario del ristorante “Ikoyi”, situato nel West End londinese, a due passi da Piccadilly Circus e Soho.
I suoi piatti “West African Cuisine“, contengono molte spezie dell’Africa occidentale subsahariana e, a volte, propone piatti provenienti da quella zona, ma completamente rivisti.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @jeremychanikoyi.