Emanuele Salci biografia: chi è, età, altezza, peso, compagno, libro, Instagram e vita privata

870

Emanuele Salci creator e influencer noto anche con il nickname Lele, è nato a Roma nel 1990, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.

Tatuaggi: Emanuele ha diversi tattoo sul suo corpo, principalmente sulle braccia.

Emanuele si lascia conoscere attraverso il suo profilo official Instagram @iamlelesalci_, dove coinvolge i suoi followers attraverso il cibo e non solo.

“Mi sono avvicinato al mondo del food (dolci), ad oggi il mio lavoro (sono un pasticcere) e la mia passione”,

fa sapere Emanuele a Spettegolando.it.

Nella vita privata è legato sentimentalmente ad Angelo, e proprio grazie al compagno che Emanuele si affaccia sul mondo del food, ma in passato ha lavorato nelle più famose pasticcerie d’Italia e anche in una pasticceria di Madrid.

Proprio insieme al compagno, in passato hanno tentato di entrare nella casa del Grande Fratello. Emanuele non nasconde che gli piacerebbe prender parte al programma.

Nel periodo di lockdown legato all’emergenza Covid, Emanuele decide di interagire ancor di più con i social, creando attraverso il suo profilo Instagram il format “Pomeriggio in Cucina“.

“Pomeriggio in Cucina consisteva in una diretta Instagram con personaggi dello spettacolo dove, tra una domanda e l’altra, si cucinava; vi chiederete, ma la gente si sarà divertita? Bhe, posso dirvi che ho vissuto momenti indimenticabili in queste dirette ed il calore delle persone mi ha letteralmente inondato, tanto che hanno parlato di noi anche su diverse riviste e blog. Ho avuto modo di conoscere molti personaggi dello spettacolo, autori, giornalisti, cantanti, attrici più da vicino, e con alcuni di questi è nata una bellissima amicizia”,

fa sapere Emanuele a Spettegolando.it.

Tra le tante amicizie nate vi è quella con Eliana Michelazzo,

“con la quale sin da subito abbiamo avuto una grande intesa, ad oggi faccio parte della sua agenzia e non posso che esserne felice”,

tende a far sapere Emanuele.

Il format “Pomeriggio in Cucina” si sposta dal social alla carta: ebbene si, Emanuele ha posto nero su bianco, facendo sapere che ben presto sarà possibile leggere le sue esperienze culinarie legate anche ai personaggi dello spettacolo, nel suo primo libro.

“Pomeriggio in cucina: vip, ricette e lockdown” è il titolo del libro di Emanuele che potete trovare, al momento, solo on line (clicca qui). 

Progetti futuri?

“Spero che il 2021 si riveli un buon anno e mi auguro con tutto il cuore che tutti i progetti messi in standby possano ripartire”,

fa sapere Emanuele.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.