Giulia Di Vona influencer e tiktoker, è nata a Pescara il 12 Dicembre 2003 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
La giovane frequenta il 4º anno del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci e non nasconde il suo interesse nel proseguire gli studi presso la Facoltà di Medicina per diventare un medico stimato.
Giulia si descrive come una ragazza abbastanza affettuosa, estroversa, divertente e molto testarda, ed i suoi hobby sono ascoltare la musica e la danza.
“Non a caso, per molti anni, ho praticato danza classica, contemporanea e tip-tap. Per motivi di studi, tre anni fa ho dovuto interrompere la danza ed è così che ho deciso di proseguire uno sport che non mi impegnasse 7 giorni su 7 scegliendo la palestra con liberi orari”,
racconta Giulia a Spettegolando.it.
Giulia affianca agli studi, il mondo social. Infatti è seguitissima sul suo profilo oficial Instagram @giulia.divonaa e soprattutto sul suo canale TikTok @giulia.divonaa dove conta oltre 404.9K.
Ma com’è nata la passione per i social? A raccontarlo è proprio Giulia, che fa sapere:
“Ho molte conoscenze ma pochissimi amici veri con i quali divido le mie giornate e le nostre passioni. Il mio percorso sui social è iniziato per gioco 5 anni fa con musical.ly. È stata un esperienza bellissima e ho avuto le mie prime emozioni quando venivo riconosciuta e fermata per strada e i miei coetanei o ragazzini volevano un selfie con me. Tutto questo mi ha portato ad essere ciò che sono oggi perché iscrivendomi sulle piattaforme di TikTok e Instagram ho raggiunto un numero abbastanza elevato di follower che mi sono accanto supportandomi e facendomi sentire una di loro. Spero di crescere sempre di più su queste piattaforme e di poter essere sempre una presenza positiva verso i miei seguaci e di poterli aiutare”,
fa sapere la giovane.
Nella vita privata al momento Giulia non è impegnata.