Tom Wlaschiha è un attore e doppiatore tedesco, nato in Germania il 20 giugno 1973 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Lavora anche come doppiatore e lettore di audiolibri.
Dopo il diploma frequenta l’Università della Musica e del Teatro di Lipsia dal 1992 al 1996. Nel 1994 frequenta anche il Conservatoire pour les Arts Liège.
Dall’inizio della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Squadra Speciale Cobra 11, Anna Winter – In nome della giustizia, Eine für alle – Frauen können’s besser, Ihr Auftrag, Last Cop – L’ultimo sbirro, The Deep, Le avventure di Sarah Jane, Squadra Speciale Stoccarda, Squadra speciale Lipsia, In aller Freundschaft, Il Trono di Spade (Game of Thrones), Crossing Lines, Poirot, I Borgia, Das Boot, Jack Ryan, Stranger Things 4 e diverse altre.
Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni. Potete seguire l’attore sul suo profilo oficial Instagram @tomwlaschiha.