Chiara Conti è un attrice italiana, nata a Firenze il 18 luglio 1973 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.
Agli inizi degli anni novanta, inizia a lavorare in televisione prendendo parte al programma “Non è la Rai“. Frequenta vari corsi d’improvvisazione teatrale e successivamente lavora alternando produzioni cinematografiche e televisive.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera ad oggi, come per citarne alcune: Le cinque giornate di Milano, Ti piace Hitchcock?, Giovanni Paolo II, E poi c’è Filippo, Butta la luna, Crimini: Morte di un confidente, Le ragazze di San Frediano, Il capitano 2, Distretto di Polizia, Butta la luna, David Copperfield, La scelta di Laura, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, 1993, Scomparsa, L’allieva, 1994, e tante altre.
Della vita privata di Chiara al momento non ci sono notizie. Potete seguire Chiara sul suo profilo oficial Instagram @chiaraconti_me.