Il loro nome circola in rete come probabile coppia della prossima edizione del programma televisivo Temptation Island: stiamo parlando della dama Gemma Galgani e del giovane Nicola Vivarelli.
Chi segue il format Uomini e Donne, sa che il giovane Nicola Vivarelli che si è lasciato conoscere con il soprannome di Sirius, nonostante la sua giovane età ha deciso di corteggiare la settantenne Gemma Galgani.
Con la conclusione del programma Uomini e Donne, sembra proprio che i due continuino la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Intanto ecco che i loro nomi sono balzati tra i possibili partecipanti della prossima edizione di Temptation, ma al momento nulla è confermato.
“A noi non hanno detto nulla. Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali. Nicola e Gemma ufficialmente non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi”,
fa sapere Fabio Filiziano, agente di Nicola Vivarelli, ai microfoni di Fanpage. Quindi al momento non vi è nulla di concreto e per tale non resta che attendere.