Susan Flannery biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1155

Susan Flannery è un’attrice e regista statunitense nata a New Jersey il 31 luglio 1939 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli bianchi.

L’attrice è nota principalmente per il ruolo di Stephanie Douglas Forrester nella soap opera americana Beautiful/ The Bold and the Beautiful, ruolo ricoperto ininterrottamente per 25 anni dal 1987 al 2012.

Nel 1963 Susan intraprende la carriera d’attrice, prendendo parte ad innumerevoli pellicole e serie tv come, per citarne alcune: Il Calabrone Verde, Mannix, Thriller, I boss del dollaro, Donne in bianco, Dallas, Febbre d’amore, Hope & Faith, Old Dogs & New Tricks, L’inferno di cristallo, La corsa più pazza del mondo, Superdraghi nella notte, Anatomia di un amore, Violazione del codice morale, Shaft of Love e diverse altre.

Innumerevoli i premi e riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera.

È affetta da fibromialgia, malattia che ha contribuito al suo congedo dalla soap opera Beautiful a causa della stanchezza che questa le provocava col passare degli anni dopo molte ore di set.

Nella vita privata tiene molto alla sua privacy. Susan è mamma di una figlia adottiva, Blaise Flannery, adottata nel 1987.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.