Nick Cordero era un attore canadese, nato in Canada il 17 settembre 1978 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Nick si è laureato alla Westdale Secondary School ad Hamilton, ha frequentato la Ryerson University a Toronto per due anni
È apparso a Broadway nel 2014 nel musical Bullets Over Broadway nel ruolo di Cheech, per il quale è stato nominato per il Tony Award come miglior attore protagonista in un musical e il Drama Desk Award come miglior attore protagonista in un musical.
Nel marzo 2016, è entrato a far parte della produzione Broadway di Waitress, interpretando il ruolo di Earl. Nel 2017 ha interpretato il ruolo di Victor Lugo in “Heavy is the Head“.
Il 31 Marzo 2020 l’attore viene ricoverato dopo aver contratto il Covid 19, al quale viene amputata una gamba per complicazioni dovute agli effetti del contagio, dopo un mese si è risvegliato dal coma in cui era stato indotto artificialmente.
Nick Cordero è morto domenica 5 luglio 2020 all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles dopo più di 90 giorni trascorsi in ospedale.
Nella vita privata è stato sposato con Amanda Kloots e la coppia è genitore di un figlio. profilo Instagram @nickcordero1.