Demet Özdemir attrice turca, è nata in Turchia il 26 febbraio 1992 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
La sua famiglia ha origini bulgare, infatti sua nonna è bulgaro-turca. È la più piccola di tre figli: ha un fratello, Volkan Özdemir, e una sorella, Darya Özdemir.
Appassionata di danza sin da piccola, ne intraprende gli studi. Crescendo, Demet ha preso parte al gruppo di ballerini per il gruppo musicale Efes Kızları. Inoltre, appare anche nel video musicale della canzone “Ateş Et Ve Unut” di Mustafa Sandal e nel video musicale “Hodri Meydan” di Bengü.
Demet decide poi di intraprendere la carriera d’attrice, prendendo parte a diverse audizioni. Nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse serie tv turche, come:
- Sana Bir Sır Vereceğim
- Kurt Seyit ve Şura
- Çilek Kokusu
- Room Number: 309
- Erkenci Kuş
- Doğduğun Ev Kaderindir
Nel novembre 2019 diventa il volto ufficiale di Pantene in Turchia. Della vita privata di Demet al momento non sono disponibili informazioni. Potete seguire l’attrice sul suo profilo Instagram @1demetozdemir.