Il futuro di C’è posta per te dopo il CoronaVirus: “Busta e abbracci dipendono da come sarà la realtà fuori”

476

La conduttrice Maria De Filippi nel corso di un intervista rilasciata al Corriere fa sapere il futuro della trasmissione televisiva C’è posta per te.

C’è posta per te è il noto programma che rimette in comunicazione due persone che hanno litigato e che non si parlano da tempo. Insieme ad Amici di Maria de Filippi è tra i programmi più popolari in onda su Mediaset.

Chi segue il programma serale di Canale 5 sa bene che le puntate vengono registrate mesi prima, per poi andare in onda i primi di Gennaio. Con l’emergenza Covid 19, cosa succederà al programma?

“Ma la tv — la tv che faccio io – ha sempre rispecchiato la realtà e dunque dovremo rimodularci: bisognerà dare più importanza alle parole e meno ai comportamenti e quello che diremo dovrà corrispondere ai sentimenti che manifestiamo. La busta di C’è posta che si toglie e l’abbraccio si potranno ancora fare? Ora non lo so. Ma so che la tv deve corrispondere a quello che succede fuori, questo è il momento che viviamo e di conseguenza va pensato tutto diversamente”,

fa sapere Maria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.