Harry e Meghan Markle dicono addio al marchio Sussex Royal: “Grazie di tutto”

34

Il giorno tanto atteso, quello che sa di libertà, è giunto: Harry e sua moglie Meghan Markle dicono definitivamente addio al marchio Sussex Royal.

Harry e Meghan hanno deciso, nei mesi scorsi, di costruire la propria dipendenza abbandonando il marchio e i privilegi reali. Harry e Meghan, firmandosi semplicemente con i loro nomi di battesimo, hanno pubblicato l’ultimo post sulla pagina Instagram Sussex Royal:

“Come tutti sappiamo, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Tuttavia siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia le potenzialità e l’opportunità di fare la differenza, come stiamo vedendo nel mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e attraverso coloro che sono in prima linea. Possiamo sostenerci a vicenda. Ciò che è più importante ora è la salute e il benessere di tutti e trovare la soluzione ai tanti problemi che si sono presentati come risultato di questa pandemia. Mentre tutti cerchiamo il nostro ruolo in questo cambiamento globale, noi ci stiamo concentrando su questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire. Nonostante potreste non vederci più qui, il lavoro continua. Grazie a questa community per il sostegno, l’ispirazione e l’impegno condiviso per fare il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci con voi. Siete stati grandi! Fino ad allora, per favore prendetevi cura di voi e degli altri. Harry e Meghan”,

si legge.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.