Sara Lazzaro attrice italiana, è nata a Rovolon il 15 settembre 1984 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Sara ha ottenuto la laurea in Arti visive e dello spettacolo presso lo I.U.A.V. (Istituto Universitario di Architettura di Venezia). Trasferitasi a Londra, si è laureata al Drama Centre con un Master in Performance (con una specializzazione in recitazione cinematografica).
Nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole e serie televisive, come: Evil Things – Cose cattive, La scoperta dell’alba, Andarevia, The Elevator: Three Minutes Can Change Your Life, My Name Is Ernest, Vittima degli eventi, The Young Messiah, Oscar, 18 regali, The Young Pope, Braccialetti rossi, In arte Nino, Volevo fare la rockstar, La guerra è finita, DOC Nelle tue mani, e diverse altre.
Della vita privata di Sara non sono disponibili informazioni. Potete seguire Sara sul suo profilo Instagram @sara_lazzaro.