Maria De Filippi conduttrice televisiva, ancora una volta perde le staffe ed ecco che questa volta si scaglia contro l’insegnante Alessandra Celentano.
Nel corso della quarta puntata di Amici 2020, andata in onda Venerdì 20 Marzo 2020, la conduttrice Maria De Filippi ha zittito l’insegnante Alessandra Celentano. Maria ha mostrato le esibizioni degli allievi Javier e Nicolai alla nota etoile, Eleonora Abbagnato, per mostrare un punto di vista diverso e soprattutto espresso da un personaggio addentro al settore.
Sentitasi screditata Alessandra Celentano ha subito replicato:
“Ma non ti fidi del mio giudizio, per questo stai facendo tutto questo?”
afferma l’insegnate. Prontissima la replica della conduttrice Maria:
“No, però penso che a volte i tuoi comportamenti rischino di alimentare dei conflitti tra i ragazzi che si potrebbero evitare e penso che, nonostante ti voglia bene e ti conosca da 20 anni, a volte sbagli. Le persone che hanno pensato di sapere tutto, hanno fatto una brutta fine. Lo faccio per dimostrarti che ci sono tanti fattori e che quello tu credi sia oggettivo, per gli altri magari non lo è. Tu pensi di avere la conoscenza del mondo, ma non è così. Voglio farti capire questo. Non puoi dare dell’incompetente a tre persone che sono state sempre carine ed educate con te”,
chiosa.