Vittoria Schisano attrice italiana è nata a Pomigliano D’Arco l’11 novembre 1983 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta circa un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Nata con il nome di Giuseppe, nel 1998 si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Nel 2005 esordisce nel film televisivo Mio figlio, prendendo poi parte a tantissime altre pellicole, come: Canepazzo, Tutto tutto niente niente, Outing – Fidanzati per sbaglio, Take Five, La vita oscena, Largo Baracche, Nove lune e mezza, Nati 2 volte, e diverse altre.
Nel febbraio 2016 diventa la prima donna che ha fatto un percorso di transizione ad apparire sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy; il 6 maggio dello stesso anno partecipò come madrina ai Ciao Darwin Awards.
Inoltre Vittoria è autrice del libro: La Vittoria che nessuno sa. Della vita privata di Vittoria al momento non sono disponibili info. Potete seguire Vittoria sul suo profilo Instagram @vittoria_schisano.