Giorgio Manetti ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, torna a parlare nuovamente di Gemma Galgani.
Chi negli anni passati ha seguito la trasmissione, sa bene che tra Giorgio e Gemma vi fu una love story, terminata per volere della dama. In un intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Giorgio tona a parlare della vecchia fiamma, facendo sapere:
“Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. Ormai nessuno le crede più. È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: ‘Sto cercando l’amore’. Ma – dico io – ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tv a raccontare storie varie. La gente non è stupida”,
fa sapere Giorgio Manetti e chissà cosa ne penserà Gemma della sua critica.