Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 29 Febbraio al 7 Marzo.
La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame delle puntate Beautiful dal 29 Febbraio al 7 Marzo
Steffy si destreggia con difficoltà tra il lavoro e il ruolo di mamma, e a suo padre confida che Hope cerca di farla tornare con Liam.
Steffy si destreggia con difficolta’ tra il lavoro e il ruolo di mamma, e a suo padre confida che Hope cerca di farla tornare con Liam.
Flo, che lavora al Bikini, vede Hope e Katie nel locale. Riconoscendo in Hope la madre di Phoebe, con un pretesto la avvicina annunciando di avere qualcosa da dirle.
Hope e’ sempre piu’ disperata per la perdita della sua bambina, e vuole che Liam si ricostruisca una vita con Steffy. Liam e’ preoccupato per Hope.
Flo sta per dire tutta la verita’ a Hope, quando all’improvviso sopraggiunge Zoe. Wyatt sembra conoscere Florence.
Hope dice a Liam di aver appena conosciuto Flo. Piu’ tardi Hope dice di non voler andare alla cena organizzata da Sally e Wyatt.
Wyatt e Flo ricordano i vecchi tempi, poi Wyatt la invita alla serata organizzata da lui e dalla sua fidanzata Sally. Così Flo potrà conoscere anche suo fratello e sua moglie.